Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tifoso doc Pietro Grasso: “Palermo, io mi fido ancora di Zamparini”

L’ex presidente del Senato, ieri in tribuna al Barbera, ha ammesso di non conoscere gli inglesi: “Ma sono ottimista” ha dichiarato a La Gazzetta dello sport

Da tempo Pietro Grasso non si vedeva allo stadio. Non perché si fosse allontanato dal Palermo, il cuore batte sempre per i Rosanero, ma per impegni politici che lo hanno tenuto lontano dal Barbera. Ieri però era in città e non ha perso occasione per andare a vedere la partita. Argomento del giorno, più che la squadra, Stellone o il primato in classifica, la cessione del club: “Negli ultimi tempi la gente ha chiesto a gran voce a Zamparini di cedere la società – riporta La Gazzetta dello Sport nella pagina regionale -. Sembra tutto fatto, mancano solo gli ultimi dettagli da definire”.

Grasso si è detto fiducioso sull’esito della trattativa: “Non ho avuto modo di sentire Zamparini di recente – ha aggiunto – ma sono ottimista perché, come ha promesso, Zamparini non avrebbe dato in mano il Palermo a persone che non offrivano garanzie. Non si può pensare, infatti, di cedere la società a qualcuno che la faccia fallire per ricominciare dal nulla. Ci fidiamo ancora di Zamparini e del suo istinto di conservazione del Palermo”.

Nessun contatto con gli acquirenti inglesi, che pure gli sedevano a pochi metri di distanza in tribuna: “Sono qui da tifoso, il Palermo ci fa divertire e col cuore sono sempre affezionato alla squadra, nella buona e nella cattiva sorte. Il tifoso deve essere così, soprattutto deve aiutare i giocatori se sono in difficoltà”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude a Torretta il progetto "Il calcio non è solo un gioco" incentrato sulla...
Il club rosanero ha chiesto di poter commemorare la tragica scomparsa degli operai vittime di...
Il club riceve 20.000 euro di multa per lancio di petardi e di una pietra...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero