Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, i palermitani salutano? Per Jajalo ci sarebbe un mezzo accordo per il rinnovo

Ancora 24 ore prima dell’apertura ufficiale della finestra invernale: il diesse rosanero al lavoro su uscite e rinnovi. Un inglese per l’attacco?

Domani si aprono le danze: comincia ufficialmente il calciomercato invernale che, a meno di ulteriori cambiamenti, chiuderà i battenti il 31 gennaio. Il Palermo, per mano del direttore sportivo Rino Foschi, è già al lavoro per sfoltire un organico molto ampio, in cui sono diversi i calciatori che non trovano spazio e che dunque hanno chiesto la cessione, seppur a titolo temporaneo.

Il primo addio è stato quello di Aljaz Struna, in scadenza di contratto, ceduto la settimana scorsa ai Dynamo Houston. Valigie pronte anche per gli inutilizzati Andrea AccardiAndrea Ingegneri Simone Lo Faso: se per i due centrali la cessione è uno scenario probabile, per l’attaccante palermitano non è detta l’ultima parola. In uscita anche Carlos Embalo, per il quale si registra l’interesse del Legia Varsavia, e Luca Fiordilino, impiegato con il contagocce nel girone d’andata, sul quale avrebbero messo gli occhi Padova, Cittadella e Lecce.

Questione rinnovi. Haitam Aleesami non prolungherà il contratto con il Palermo: se dovesse partire in questa finestra di mercato, arriverà un terzino sinistro alternativo a Mazzotta. Diversa la situazione di Rispoli e Jajalo, entrambi in scadenza a giugno 2019: Foschi avrebbe un mezzo accordo con il centrocampista bosniaco, accordo di rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. Stessa proposta fatta a Rispoli, che però non sembra convinto della proposta del club.

In entrata torna a circolare il nome di Billy Sharp, attaccante inglese dello Sheffield United, attuale capocannoniere della Championship (la Serie B inglese) con 16 realizzazioni. Oggi ne scrive il Corriere dell Sport. Sharp, che compirà 33 anni a febbraio, ha un valore di mercato che si aggira sul milione di euro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude a Torretta il progetto "Il calcio non è solo un gioco" incentrato sulla...
Il club rosanero ha chiesto di poter commemorare la tragica scomparsa degli operai vittime di...
Il club riceve 20.000 euro di multa per lancio di petardi e di una pietra...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero