Perinetti: “Io al Palermo? Lasciamo scegliere il sindaco, poi si vedrà”

L’ex direttore generale di rosanero, Juventus e Roma, analizza il momento della società di viale del Fante e sottolinea come sia giusto attendere le decisioni del primo cittadino

Io vicino al futuro Palermo? E’ giusto intanto che il sindaco riceva le manifestazioni di interesse, verifichi, e poi in tutta serenità per l’interesse della comunità sportiva palermitana scelga la persona che è più giusta. Se poi questa persona vorrà pensare a me, io ho lavorato dieci anni a Palermo: nel ’90, nel 2000 e nel 2010. Siamo quasi nel 2020, potrebbe toccarmi il poker ma sono solo ipotesi. Per ora è giusto che si valuti la proposta più seria e favorevole per il Palermo, poi si vedrà“. Lo ha detto Giorgio Perinetti ai microfoni di gds.it raccontando le sue aspettative sul Palermo e sulla nuova società che sarà scelta dal sindaco Leolulca Orlando non appena sarà più chiaro il quado delle partecipanti all’avviso dell’amministrazione comunale.

Poi a proposito di Federico Chiesa, Perinetti sottolinea che il giocatore della Fiorentina non deve avere fretta e che il tesseramento con i viola potrebbe garantirgli la serenità di un altro anno per crescere al meglio. “Il futuro di Federico Chiesa? – dice Perinetti – Mi pare che l’idea della nuova proprietà viola sia molto ferma. Credo che se aspetta ancora un anno per muoversi o due, non succede niente. E’ molto giovane, può solo formarsi, migliorare e crescere, il suo futuro è sicuramente radioso, può aspettare anche un anno. Poi ha un papà, Enrico Chiesa, che ha giocato anche per me, è una persona responsabile, sa di calcio, quindi lo saprà consigliare al meglio. Federico Chiesa non deve avere fretta. Io lo chiesi al Venezia quando ero in C, e dopo un mese aveva già giocato una partita in A con Paulo Sousa“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Equilibrato come sempre.

Articoli correlati

Altre notizie