Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, ufficiale: si gioca a Nola. Ecco quanti biglietti per i palermitani

La decisione è arrivata: non si cambia la sede della partita che si giocherà domenica nello stadio dei padroni di casa che ha una capienza massima di 1.200 posti. Escluse le ipotesi di trasloco

Ufficiale, Nola-Palermo si giocherà allo Sporting di Nola domenica alle 14,30. Tramontata l’ipotesi del trascolo in un impianto più grande. Già ieri alla fine di due giorni di consultazioni frenetiche l’orientamento era quello di lasciare la partita allo Sporting Club di Nola, campo in erba sintetica da 1.300 posti di cui 487 per gli ospiti che è stato indicato alla Lega Nazionale Dilettanti come sede casalinghe per le partite dei bianconeri campani. La prospettiva del cambio di sede non faceva impazzire di gioia i tifosi di Nola che devono già fare i conti con l’esilio dal vecchio comunale “Piazza d’Armi”, abbattuto per fare posto a una costruzione mai realizzata.

Per la quinta trasferta di campionato il Palermo quindi andrà come da programmi allo Sporting Club di Nola. Le opzioni in ballo erano tre: lo stadio “Agostino De Cicco” di Sant’Anastasia da quattromila spettatori a sedici chilometri da Nola, il “Felice Squitieri” di Sarno da quattromila posti a venticinque chilometri di distanza dalla sede originaria della partita e il Comunale Arena di Cercola da quattromiladuecento posti a una trentina di chilometri da Nola.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Antonella Licciardi vincono nettamente e salgono al quinto posto in classifica....
Sconfitta 1-0 per i rosanero. A decidere la partita la rete di Nicolas Petragallo...
Il procuratore del portiere: "I rosanero probabilmente faranno qualcosa a gennaio sul mercato"...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero