Il Presidente della Lega Pro ha inviato una missiva alla societĆ di Viale del Fante
Il Presidente della Lega Pro FrancescoĀ Ghirelli ha inviato una lettera alĀ Palermo per congratularsi di aver dato un campo da calcio al quartiere Zen. I giocatori, ricordiamo, avevano finanziato e fisicamente realizzato il rifacimento del campo da calcio dell’Istituto comprensivo GiovanniĀ Falcone.
PALERMO, CHE SOLIDARIETĆ: REGALATO CAMPO ALLO ZEN
A documentare il bel gesto dei giocatori rosanero, la trasmissione Le Iene.
Di seguito la lettera del Presidente Ghirelli alĀ Palermo:
Caro Presidente, la Lega Pro ĆØ il calcio che fa bene al Paese ed ĆØ anche cuore ā inizia Ghirelli -. I suoi club sono protagonisti ogni giorno di iniziative sociali. Il cuore della C non si ferma nĆ© arretra nonostante il maledetto virus.
Ci tengo a rivolgere un plauso al Palermo Calcio, in particolare, per lāultima iniziativa in ordine cronologico a cui ha dato vita con un gesto di solidarietĆ nei confronti dellāIstituto Comprensivo Giovanni Falcone, nel quartiere Zen.Ā Il gesto che avete compiuto ĆØ straordinario perchĆ© interpretate il calcio come un messaggero di valori. Complimenti e grazie.


