Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ciao: dopo Accardi e Devetak, ai saluti anche Pierozzi, Doda e Peretti

Doda
Doda

Al raduno di Roma fissato per martedì, non si presenteranno con ogni probabilità diversi elementi in uscita. A “rischio” anche Lancini, Floriano e Soleri

Anche Pierozzi, Doda e Peretti sono ai saluti. La società si sta muovendo per trovare loro una sistemazione adeguata. Pierozzi potrebbe tornare alla Fiorentina (da dove è arrivato in prestito), Doda piace all’Imolese, Peretti ha suscitato l’interesse della Recanatese. Sono tante le squadre di C che guardano in casa Palermo.

Quasi definite le cessioni di Accardi (al Piacenza) e Devetak (alla Viterbese). Rischiano di essere “tagliati” anche Lancini, Floriano e Soleri. Quest’ultimo in particolare ha tantissimo mercato in C: di fatto ha solo l’imbarazzo della scelta. Martedì 3 gennaio, a Roma, dove il Palermo riprenderà la preparazione in vista della ripresa del campionato, molti di questi giocatori potrebbe non esserci.

Corini è stato chiaro: vuole una rosa più snella e qualche rinforzo di qualità, in grado di elevare il tasso tecnico di un Palermo che ha come primario obiettivo la salvezza, ma butta l’occhio ai playoff. E il primo di questi rinforzi dovrebbe essere l’uruguayano Orihuela, difensore, classe 2001, in arrivo dal Montevideo City.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero