Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Verso Sudtirol-Palermo, Corini punta sul tridente Brunori-Tutino-Di Mariano

La probabile formazione rosanero per la partita di sabato alle 14 allo stadio Druso di Bolzano: in difesa ballottaggio fra Marconi e Graves, a centrocampo in quattro per due maglie

L’allenatore del Palermo Eugenio Corini deve ancora sciogliere le riserve sulla formazione che schiererà sabato alle 14 a Bolzano contro il Sudtirol. I dubbi principali riguardano la difesa, dove Ivan Marconi e Simon Graves si giocano una maglia accanto al recuperato Ionut Nedelcearu, e a centrocampo con quattro giocatori per due posti.

Scelte già fatte in attacco dove Francesco Di Mariano torna in campo dal primo minuto dopo avere iniziato in panchina contro il Frosinone. Il palermitano giocherà sulla fascia destra in quello che fino ad ora è stato il ruolo di Nicola Valente, assente a Bolzano come Valerio Verre, e agirà a supporto di capitan Matteo Brunori e di Gennaro Tutino.

In corsa per una maglia in mezzo al campo con Claudio Gomes ci sono Jacopo Segre, Jeremie Broh, Samuele Damiani e Dario Saric, ma vista la scelta di affidarsi a Di Mariano dal primo minuto è probabile che per caratteristiche sulla mezzala destra vada Segre con Saric dirottato a sinistra.

In difesa rientra dopo la squalifica Ales Mateju che giocherà a destra nel ruolo di terzino con Marco Sala sulla fascia opposta. Da assegnare la maglia accanto a Nedelcearu con la tentazione di dare fiducia a Graves dal primo minuto e lasciare riposare Marconi, recuperato da una distorsione alla caviglia, in vista della partita di martedì al Barbera contro la Ternana.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la prossima sfida (in casa del Parma) Corini spera di recuperare qualcuno degli infortunati. ...
L'attaccante ha accusato un problema alla schiena e la sua presenza per la sfida di...
I rosanero si sono allenati in vista della sfida con la Ternana in programma domenica...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero