Palermo, scatta l’allarme in vista del Parma: influenza per Pigliacelli e Verre

Mirko Pigliacelli

I due giocatori non si sono allenati e sono rimasti a casa per la febbre. Le loro condizioni saranno rivalutate di ora in ora. Fra i pali potrebbe esordire in B Massolo

Scatta l’allarme in casa Palermo per l’influenza che ha colpito il portiere Mirko Pigliacelli e il centrocampista Valerio Verre. I due giocatori rosanero non si sono allenati e sono rimasti a casa per una sindrome inlfuenzale con stato febbrile. Le loro condizioni saranno rivalutate di ora in ora tenendo in considerazione che la partenza per la trasferta di Parma, si giocherĆ  sabato alle 14 e la conferenza stampa prepartita ĆØ fissata giovedƬ alle 12, ĆØ praticamente prossima.

Se Verre e Pigliacelli non dovessero essere in grado di scendere in campo ĆØ probabile l’impiego di Samuele Damiani e Samuele Massolo. Per il portiere, protagonista nella fase finale dello scorso campionato e della promozione in B, sarebbe l’esordio nel campionato cadetto.

Il resto della squadra nel frattempo ha proseguito la preparazione con esercitazioni atletiche, tattiche sulla fase offensiva e una partita a tema. Non sono stata comunicate informazioni sulle condizioni degli altri convalescenti che hanno iniziato il programma di riatletizzazione, ma che non si sa ancora se potranno prendere parte alla partita di Parma.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie