Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, scatta l’allarme in vista del Parma: influenza per Pigliacelli e Verre

Mirko Pigliacelli

I due giocatori non si sono allenati e sono rimasti a casa per la febbre. Le loro condizioni saranno rivalutate di ora in ora. Fra i pali potrebbe esordire in B Massolo

Scatta l’allarme in casa Palermo per l’influenza che ha colpito il portiere Mirko Pigliacelli e il centrocampista Valerio Verre. I due giocatori rosanero non si sono allenati e sono rimasti a casa per una sindrome inlfuenzale con stato febbrile. Le loro condizioni saranno rivalutate di ora in ora tenendo in considerazione che la partenza per la trasferta di Parma, si giocherà sabato alle 14 e la conferenza stampa prepartita è fissata giovedì alle 12, è praticamente prossima.

Se Verre e Pigliacelli non dovessero essere in grado di scendere in campo è probabile l’impiego di Samuele Damiani e Samuele Massolo. Per il portiere, protagonista nella fase finale dello scorso campionato e della promozione in B, sarebbe l’esordio nel campionato cadetto.

Il resto della squadra nel frattempo ha proseguito la preparazione con esercitazioni atletiche, tattiche sulla fase offensiva e una partita a tema. Non sono stata comunicate informazioni sulle condizioni degli altri convalescenti che hanno iniziato il programma di riatletizzazione, ma che non si sa ancora se potranno prendere parte alla partita di Parma.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In questa stagione mai neanche due segni X consecutivi, nello scorso torneo ne arrivarono ben...
Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero