Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Gomes si confessa: “Fiero di indossare la maglia del Palermo”

Il centrocampista francese, arrivato quest’estate dal Manchester City, si è raccontato ai microfoni di calciomercato.com.

Ha impiegato poco per conquistare tutti. Corini lo schierato titolare per la prima volta contro il Pisa, dopo la debacle di Terni, e da allora Claudio Gomes non è più uscito. O meglio, ha saltato qualche gara per infortunio, ma quando il tecnico rosanero lo ha avuto a disposizione, non ha mai rinunciato al 22enne, in patria definito il nuovo Kantè: “È un confronto che viene fatto spesso – ha dichiarato Gomes nel corso di un’intervista a calciomercato. com – perché giochiamo nella stessa posizione ed entrambi facciamo del sacrificio la nostra arma principale. N’Golo è uno dei migliori centrocampisti al mondo, lo stimo soprattutto per la sua immensa umiltà dentro e fuori dal campo”.

Gomes è arrivato quest’estate dal Manchester City dopo aver giocato nelle giovanili del Psg: “È un orgoglio aver giocato in queste due grandi squadre europee – ha detto ancora – ho imparato molto come uomo e come calciatore. Ora sono fiero di indossare una maglia gloriosa come quella del Palermo, i tifosi sono eccezionali, e in trasferta giochiamo con un uomo in più. Inoltre, far parte della grande famiglia del City Football Group permette di acquisire una mentalità vincente”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Soleri esultanza Parma tifosi trasferta
Nonostante il trend negativo della squadra di Corini e la difficile trasferta, al "Tardini" è...
Pecchia: “Viola da Champions, ma noi vogliamo andare oltre i nostri limiti" ...
L'ex tecnico rosanero: "I talenti esistono, basta andarli a cercare"...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero