Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Venezia, la probabile formazione di Corini. Torna Valente dall’inizio

Sembra avere pochi dubbi l’allenatore rosanero in vista della partita del Penzo di sabato alle 14. L’unico ballottaggio dovrebbe essere a centrocampo

Scelte quasi fatte per l’allenatore del Palermo Eugenio Corini alla vigilia della partita del Penzo alle 14 contro il Venezia. Il tecnico rosanero ha un solo dubbio sulla formazione titolare da schierare contro gli arancioneroverdi: chi dal primo minuto fra Segre e Saric? Tutto dipenderà dal tipo di equilibrio che cercherà Corini nella sua formazione. Se vorrà lanciarsi all’assalto del Venezia in campo Saric per provare a sfondare subito il prevedibile muro della squadra di casa. Diversamente, se non vorrà esporsi al rischio del contropiede, cercherà di provare a giocarsi la partita con calma iniziando con Segre fra i titolari.

Per il resto della formazione scelte praticamente scontate con la coppia formata da Brunori e Soleri in avanti, con Tutino pronto in panchina a dare il suo contributo, Claudio Gomes in Cabina di regia con Verre a completare il reparto di centrocampo.

In difesa, davanti al portiere Pigliacelli, spazio al terzetto titolare con Mateju, Nedelcearu e Marconi ritornato in campo dal primo minuto dopo i rispettivi problemi lunedì sera contro il Cosenza e capace di riportare il portiere rosanero a non subire reti dopo quattro partite.

Sulle fasce, infine, Valente tornerà dal primo minuto a destra con Aurelio favorito su Sala a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero