Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Benevento: più Sala che Masciangelo per Aurelio

L’assenza dell’ex Pontedera con ogni probabilità ridarà una chance da titolare al numero 3 rosanero, al momento in vantaggio sull’ex di turno.

Aurelio salterà la sfida di sabato pomeriggio col Benevento e probabilmente anche quella del primo maggio col Como. Per Corini un’assenza pesante, così come quella di Di Mariano, per il quale, invece, probabilmente la stagione è già finita: due defaillance sulle fasce di due giocatori che offrono spinta e alzano il livello di pericolosità.

Non che Valente o Sala abbiamo demeritato finora, ma è ovvio che un conto è avere un’alternativa nel ruolo diversa per caratteristiche, pur occupando la stessa porzione di campo, un conto è essere obbligati a schierare Tizio anziché Caio.

Aurelio è stato la rivelazione di questo girone di ritorno: tutti si aspettavano Verre e Tutino, invece è stato l’ex Pontedere a salire alla ribalta tra i “nuovi”, ovvero tra i rinforzi di gennaio. Senza Aurelio, Corini quasi certamente rilancerà in formazione titolare Sala che è tornato disponibile da qualche settimana, ma finora è rimasto sempre inizialmente in panchina, scavalcato nella gerarchia interna dal compagno più giovane.

La soluzione Masciangelo non va trascurata a priori, ma al momento sembra quella meno probabile, benché Corini abbia riconosciuto all’ex Benevento anche una certa duttilità come si è visto anche a Perugia, dove è stato schierato addirittura da esterno destro, nel finale di gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...
Nessun rosanero, com'era facilmente prevedibile, è stato inserito nella formazione ideale di giornata. Ci sono,...
I marchigiani hanno ottenuto due sole vittorie in Sicilia, a fronte delle 9 conquistate dai...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero