Dopo capitan Brunori, anche il centrocampista francese ha rinnovato e prolungato il proprio accordo con il club rosanero. I prossimi dovrebbero essere Pigliacelli e Buttaro.
Anche Gomes ha firmato il rinnovo di contratto. Stessa scadenza di Brunori, giugno 2027. Un prolungamento significativo con tanto di adeguamento di stipendio. Al centro del progetto Palermo ci sono loro. I prossimi a firmare il rinnovo dovrebbero essere Pigliacelli e Buttaro. Questo il comunicato pubblicato dal Palermo sul proprio sito ufficiale con le dichiarazioni di rito del centrocampista ex Manchester City. Per, nella stagione che si ĆØ appena conclusa, 26 presenze e un assist. Classe 2000, Gomes ĆØ stato inserito in pianta stabile da Corini dopo la debacle di Terni e di fatto non ĆØ più uscito, se non per l’infortunio ad una mano subito a Perugia.
“Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Claudio Gomes.Ā Il centrocampista si ĆØ legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027.Ā āSono orgoglioso e molto soddisfatto ā dichiara il numero 5 rosanero ā ringrazio il Palermo FC e lāintera famiglia del City Football Group. Questo atto di stima nei miei confronti rappresenta un momento cruciale per la mia crescita e per la mia carriera professionale. Ć un onore poter continuare ad indossare la maglia di questo glorioso ed ambizioso Club, che mi ha giĆ dato la possibilitĆ di esprimermi al meglio. Darò sempre il massimo per contribuire a ripagare al più presto lāincredibile passione dei nostri tifosiā.Ā A Claudio le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.


