Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, rinnova pure Gomes: nuova scadenza 2027

Dopo capitan Brunori, anche il centrocampista francese ha rinnovato e prolungato il proprio accordo con il club rosanero. I prossimi dovrebbero essere Pigliacelli e Buttaro.

Anche Gomes ha firmato il rinnovo di contratto. Stessa scadenza di Brunori, giugno 2027. Un prolungamento significativo con tanto di adeguamento di stipendio. Al centro del progetto Palermo ci sono loro. I prossimi a firmare il rinnovo dovrebbero essere Pigliacelli e Buttaro. Questo il comunicato pubblicato dal Palermo sul proprio sito ufficiale con le dichiarazioni di rito del centrocampista ex Manchester City. Per, nella stagione che si è appena conclusa, 26 presenze e un assist. Classe 2000, Gomes è stato inserito in pianta stabile da Corini dopo la debacle di Terni e di fatto non è più uscito, se non per l’infortunio ad una mano subito a Perugia.

“Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Claudio Gomes. Il centrocampista si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. “Sono orgoglioso e molto soddisfatto – dichiara il numero 5 rosanero – ringrazio il Palermo FC e l’intera famiglia del City Football Group. Questo atto di stima nei miei confronti rappresenta un momento cruciale per la mia crescita e per la mia carriera professionale. È un onore poter continuare ad indossare la maglia di questo glorioso ed ambizioso Club, che mi ha già dato la possibilità di esprimermi al meglio. Darò sempre il massimo per contribuire a ripagare al più presto l’incredibile passione dei nostri tifosi”. A Claudio le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero