Avversarie Palermo: Lecco riammesso in B, Reggina esclusa

È questo l’esito del Consiglio Federale che si è riunito per analizzare i ricorsi delle due squadre. Brescia in pole per il ripescaggio.

Come ci si aspettava, il Consiglio Federale ha accolto il ricorso del Lecco riguardo all’esclusione del club lombardo e bocciato quello della Reggina. Questa la decisione maturata nella mattinata di venerdì. Al posto della Reggina, dovrebbe essere ripescato il Brescia. Martedì la Lega provvederà a stilare il calendario.

La Covisoc aveva evidenziato il mancato versamento nei tempi dovuti di 757 mila euro, che per il tribunale fallimentare di Reggio Calabria andavano saldati entro il 12 luglio. La Reggina ha 48 ore di tempo per presentare ricorso che sarà discusso davanti al Collegio di Garanzia del Coni il 20 o 21 luglio.

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA REGGINA

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Siiiii reggino vai a vedere la tua squadra in eccellenza calabrese dove ci sono campi in terra battuta e pozzanghere piene d’acqua poi non ne parliamo dei spogliatoi x carità sporchi e pieni di cacca fognaria 💩

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Un po per uno il karma!!!

Articoli correlati

Altre notizie