Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Brunori gasa il Palermo: “Il mio obiettivo? La A con questa maglia”

Matteo Brunori
Matteo Brunori

Il capitano guida la truppa rosanero in ritiro, a Ronzone: idee chiare e tanto entusiasmo per quest’inizio di stagione.

Matteo Brunori non ha peli sulla lingua. Vuole la Serie A, e la vuole con la maglia del Palermo. La delusione della passata stagione è già stata metabolizzata. Queste le dichiarazioni rilasciate dal capitano rosanero, in sala stampa, a Ronzone: “C’è entusiasmo. Riprendiamo quello di positivo che c’è stato l’anno scorso. Dobbiamo essere bravi noi a creare entusiasmo, anche con l’ambiente. A livello personale il mio obiettivo è raggiungere la Serie A col Palermo, ed è anche l’obiettivo di gruppo. La società sta facendo grandi sforzi, ora sta a noi andare in campo. Il campionato è difficile e dobbiamo alzare l’asticella”

“Tutti sogniamo, ma dobbiamo cercare di realizzarlo. Avendo vinto a Palermo so cosa significa portare entusiasmo alla piazza. I nuovi hanno esperienza e hanno fatto campionato importanti, sapranno gestire le emozioni che la città ti può dare. Chi è arrivato si è alzato il livello. C’è stato interesse per me da parte di qualche società, ma io sto inseguendo un sogno col Palermo”.

Intanto la campagna abbonamenti è partita col piede giusto: “Fa piacere, abbiamo bisogno della nostra gente. Abbiamo bisogno dello stadio pieno e che ci aiuti nei momenti di difficoltà, che ci saranno. Faccio un appello, c’è bisogno dei tifosi. Penso che abbiamo il dovere di fare qualcosa di importante per raggiungere l’obiettivo principale. Stanno arrivando giocatori importanti che alzano l’asticella, sia in campo che fuori”.

Unico neo della passata stagione, i rigori sbagliati: “Ne parlerò col mister, io sono pronto a ripartire. Fa parte delle partite, dispiace perché sono stati lasciati punti pesanti”. Tra i nuovi, c’è Mancuso, di fatto il suo vice: “Conosco Leo da tanti anni, so che giocatore è, ci può dare una grossa mano. Sarà Corini a trovare la soluzione migliore per far rendere tutti al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Lo storico ex tecnico rosanero: "A Mazara dicono che Guardiola mi ha copiato perché il tiki-taka...
Il match si disputerà domenica 10 dicembre alle ore 16:15...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero