Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo a Ronzone: lesione di primo grado per Di Mariano

L’attaccante palermitano dovrà stare fermo un paio di settimane: per lui un problema muscolare al retto femorale della coscia destra, ma per fortuna non è nulla di grave.

Niente di grave per Di Mariano. Il giocatore si era fermato l’altro ieri dopo che aveva accusato un fastidio alla coscia destra. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo al retto femorale. L’attaccante dovrà ricorrere alle cure dei fisioterapisti per un paio di settimane.

Nella giornata di venerdì la squadra ha lavorato in palestra e in piscina di mattina, mentre nel pomeriggio Corini ha fatto svolgere ai suoi una seduta tattica con partitella finale undici contro undici in una porzione ridotta di campo. Sabato, alle 17, l’amichevole con la Bassa Anaunia, squadra che milita nel campionato di Promozione.

Questo il report pubblicato dal Palermo sul sito ufficiale: “Prosegue in Trentino Alto Adige la preparazione pre campionato del Palermo. I rosanero hanno svolto anche oggi un doppio: in programma al mattino recovery  in palestra, mentre nel pomeriggio un’attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva ed una partita a tema. Francesco Di Mariano si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro i calabresi, rosanero a caccia di un successo scacciacrisi che restituisca certezze e serenità...
Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero