Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: debutto con l’Udinese e gol allo scadere per l’ex Palermo Lucca

L’attaccante, al rientro in Italia dopo l’esperienza con l’Ajax, ha realizzato la rete del 4-1 contro il Catanzaro: hanno superato il turno anche Genoa, Bologna e Frosinone.

Subito in gol Lorenzo Lucca con l’Udinese, alla sua prima gara ufficiale in Friuli dopo il rientro dall’Olanda: l’ex centravanti del Palermo di Boscaglia e Filippi ha realizzato la rete del 4-1 contro il Catanzaro, nei trentaduesimi di Coppa Italia: Lucca era entrato ad un quarto d’ora dalla fine al posto di Beto e al 93′ ha messo a segno il suo primo gol ufficiale in bianconero.

Esordio con doppietta, invece, per il nuovo attaccante del Genoa (e della Nazionale di Mancini) Retegui in Genoa-Modena, finita 4-3 per i padroni di casa. L’italo-argentino ha segnato dopo appena 30 secondi e poi nel secondo tempo, al 57′, la rete del 4-2. Hanno superato il turno anche le altre due squadre di A scese in campo nella giornata di venerdì: il Frosinone ha eliminato il Pisa (1-0, decisiva un’autorete di Canestrelli), il Bologna ha vinto il derby col Cesena (2-0, in gol Corazza e Zirkzee).

Altre 4 partite in programma nella giornata di sabato: oltre a Cagliari-Palermo (ore 21,15) si giocheranno Empoli-Cittadella (fischio d’inizio alle 17,45), Bari-Parma (18) e Verona-Ascoli (21).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno della Feralpisalò ha segnato un gol inutile contro il Como, il macedone ha sbagliato...
Nel Girone B della Serie C, il Cesena già promosso non ha lasciato scampo alla...
Il tecnico gelese accostato al club marchigiano che sta lottando per evitare i playout in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero