Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando i rinforzi, il Palermo riprende a lavorare a Torretta

Rosanero in campo per iniziare a preparare la sfida con la Reggiana in programma martedì 29. Da valutare le condizioni di Aurelio. Giovedì amichevole con i maltesi del Melita.

L’amarezza per la mancata vittoria all’esordio col Bari va messa alle spalle: il Palermo è pronto a ripartire. Si torna in campo a Torretta per iniziare a preparare la prossima sfida, in programma il 29 agosto, ancora in trasferta a Reggio Emilia.

I rosanero, infatti, nel prossimo week-end non giocheranno perché da calendario è prevista la sfida contro una delle due ripescate (verosimilmente il Brescia), sfida che è stata rinviata a data da destinarsi in attesa del giudizio del Consiglio di Stato, atteso per il 29.

C’è una settimana abbondante, dunque, per ricaricare le pile e non solo. C’è anche il mercato e c’è da valutare il recupero di Aurelio. Secondo la tabella di marcia stilata dallo staff medico rosanero, il terzino rosanero dovrebbe tornare in gruppo a breve ed essere pienamente a disposizione di Corini per il prossimo match.

Sul mercato, si attende l’ufficialità dell’ingaggio di Lund e almeno un altro paio di colpi importanti (un centrocampista e un esterno offensivo), considerato che il Palermo aveva provato a prendere due pezzi pregiati come Prati e Morutan (il primo ha preferito il Cagliari, il secondo è rimasto in Turchia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...
Il centrocampista ha subito per la terza volta lo stesso tipo di infortunio nello stesso...
Non mancano grandi campioni come Pastore, Cavani e Dybala. Ci sono anche Miccoli, Grosso e...

Dal Network

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Altre notizie

Calcio Rosanero