Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coulibaly: “Il gol arriverà anche per me, ma conta di più che il Palermo vinca”

Il centrocampista ex Salernitana, intervistato da Telegiornale di Sicilia, ha fatto un primo bilancio della sua esperienza in rosanero.

Mamadou Coulibaly è stato l’ultimo ad arrivare in casa Palermo quest’estate, ma il suo inserimento è avvenuto con successo e in tempi rapidi. Il perché lo ha spiegato ai microfoni di Telegiornale di Sicilia: “Mi sono ambientato subito perché ho trovato delle brave persone . Ho trovato un gruppo che mi ha accolto benissimo e mi ci trovo bene. So che posso dare ancora di più, so che lo darò perché la squadra e la piazza meritano. Darò tutto per questa piazza”.

A Modena il quarto successo esterno di fila, davanti a quasi 4000 tifosi. Alla ripresa il Palermo però dovrà cercare di sfruttare al massimo il fattore campo, dato che i rosanero giocheranno quattro delle prossime cinque gare in casa: “È stato bello uscire dagli spogliatoi e vedere un muro rosanero – ha detto Coulibaly a proposito della gara di Modena -. L’effetto Barbera deve essere sfruttato per forza. Nell’ultima partita in casa i tifosi ci hanno dato una grande mano ad andare oltre il limite e fare un gol al 90′. È stato troppo bello”.

A proposito di gol, il Palermo è la squadra tra i professionisti che ha segnato con più giocatori: undici. E Coulibaly spera di allungare presto la lista: “Fare gol è bello, ne ho fatti in passato e spero arrivi presto. Quel che mi importa di più però è vincere le partite, anche in maniera brutta. Basta che portiamo i tre punti a casa. Tutti vogliono giocare titolare, l’importante è accettare se giochi tu o un altro. L’unico obiettivo che abbiamo è vincere le partite e fare bene. Se gioca uno o un altro non è un problema”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso un comunicato pubblicato attraverso i canali social, la frangia più calda del tifo rosanero...
Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero