Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

In Serie B dominano le ex squadre di Budan: Parma, Palermo e Venezia

Il croato è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il suo auspicio? Che alla fine tutte e tre riescano ad andare in Serie A.

Una B all’insegna delle ex squadre di Igor Budan. Una curiosa coincidenza sulla quale si è soffermato il quotidiano sportivo che ha intervistato il croato, oggi imprenditore nel settore immobiliare e del Vino: “La Serie B è un campionato interessante, quest’anno più che mai, almeno per quanto mi riguarda” ha dichiarato Budan che tra le sue ex squadre (nell’ordine Parma, Palermo e Venezia) ha notato diverse affinità: “Hanno tutte proprietà straniere. Poi l’attenzione per l’impiantistica, il fatto che hanno confermato l’allenatore dando continuità al buon lavoro svolto la passata stagione. E poi gli attaccanti. Hanno tre bomber di ottimo livello per la Serie B: Colak, Brunori e Pohjanpolo sono dei trascinatori in grado di fare la differenza”.

Per Budan non è ancora tempo di pronostici: si augura semplicemente che alla fine in A vadano le sue tre ex squadre. Tutte costruite per fare bene. Il Palermo rispetto alle altre due però ha un vantaggio: “L’entusiasmo fa tanto nel calcio. E quindi per il Palermo il Barbera pieno può essere un fattore determinante. Ricordo bene come in certe partite eravamo letteralmente trascinati dalla tifoseria rosanero”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...
L'estremo difensore nella stagione scorsa ha militato in C a Taranto e in D ad...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero