Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Debacle Palermo, parla Brunori: “C’è solo da chiedere scusa”

Volti scuri e morale sotto i tacchi al termine della partita persa in casa col Cittadella, la terza al Barbera in questa stagione.

Anche il capitano del Palermo Matteo Brunori si è presentato in sala stampa al termine della partita persa col Cittadella. Ci ha messo la faccia, Brunori, innanzitutto per chiedere scusa ai tifosi che hanno fischiato sonoramente la squadra.

“Oggi c’è poco da commentare – ha dichiarato Brunori – c’è solo da chiedere scusa alla nostra gente. È difficile aggiungere altro. Bisogna farci un esame di coscienza. Adesso c’è la sosta e queste due settimane ci serviranno più per capire, per guardarci in faccia, chiarirci tra di noi innanzitutto e poi ripartire dopo la sosta per dimostrare che siamo una grande squadra”.

“Non ci sono tante spiegazioni, specialmente in questo momento – ha aggiunto il capitano rosanero – Abbiamo perso delle certezze, è emersa un po’ la paura, il momento è difficile, anche le cose più semplici ci diventano difficili. Bisogna che ci guardiamo negli occhi e che torniamo a lavorare per superare questo momento da grande squadra quale siamo. Le contestazioni fanno male, ma i tifosi hanno ragione, da parte nostra l’unica cosa che possiamo fare – ripeto – è chiedere scusa”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero