Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Corini: “Per crescere e ambire non possiamo prendere gol così”

L'allenatore rosanero al termine della partita persa 2-0 sul campo del Cittadella. "Dopo l'espulsione di Stulac tutto più difficile"

“Se vogliamo crescere dobbiamo leggere i momenti topici della partita, ci sono stati e potevamo indirizzare la partita in nostro favore”. Così l’allenatore del Palermo Eugenio Corini nel post partita del Tombolato dopo la sconfitta contro il Cittadella per 2-0.

“Abbiamo preso gol su rimessa laterale in nostro favore – ha aggiunto Corini – i nostri avversari sono stati bravi a trasformare le occasioni in gol. Noi abbiamo provato a lavorare ancora di più per rientrare in partita, abbiamo avuto l’opportunità per pareggiare, poi ci siamo complicati la vita da soli con l’espulsione di Stulac e tutto è diventato più difficile”.

Per Corini “non era facile contro il Cittadella – le sue parole – già in parità numerica e in questo momento. Abbiamo cercato di fare le cose che sappiamo, abbiamo provato a essere pericolosi, ma non siamo stati bravi a cogliere i momenti e indirizzare l’andamento della partita nei momenti giusti. Non possiamo prendere gol se siamo in controllo del pallone. Soprattutto se vuoi crescere e ambire a cose importanti. Oggi non siamo stati bravi a farlo e questo è il risultato”.

A chi gli ha chiesto se si aspetta qualcosa dal calciomercato, Corini ha risposto che pensa solo al prossimo avversario. “Siamo concentrati sulle partite che sono sempre difficili e complicate – ha detto l’allenatore – I direttori Leandro Rinaudo e Riccardo Bigon sono concentrati sulle trattative, se ci sarà l’opportunità di fare qualcosa si farà, noi pensiamo a preparare la prossima partita contro il Modena”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...

Dal Network

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Altre notizie

Calcio Rosanero