Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Feralpisalò-Palermo, la stampa bresciana esalta l’ex rosanero Felici

Il quotidiano BresciaOggi si sofferma sul "talismano" che ha conquistato due promozioni con il Palermo e la salvezza con la Triestina negli ultimi tre campionati

In vista di Feralpisalò-Palermo, match in programma sabato pomeriggio allo stadio “Garilli” di Piacenza, il quotidiano di BresciaOggi dedica spazio a Mattia Felici, ex della sfida, che si sta rivelando uno degli elementi più importanti della squadra di mister Zaffaroni, in risalita dopo un difficile avvio di campionato.

“Felici, 22 anni di Roma, ha già conquistato due promozioni col Palermo, ed evitato la retrocessione in D della Triestina. Ora sta cercando di confezionare la quarta prodezza, mantenendo in B i verdeblù gardesani”, scrive il quotidiano che racconta nel dettaglio la sua avventura in rosanero. Dall’approdo nella squadra guidata da Rosario Pergolizzi, “diventando, a 18 anni e 4 mesi, l’esordiente più giovane nella storia dei rosanero, poi superato da Giacomo Corona”, e “il giocatore più presenze (25 gare giocate), insieme al portiere Pelagotti”.

“Dopo un’annata ai box per gli infortuni (prima noie muscolari, poi la rottura di un dito del piede e la lussazione della spalla), nel gennaio 2022 Mattia ha lasciato il Salento, e, col ritorno a Palermo, ha ritrovato la felicità. Con Silvio Baldini è stato schierato 11 volte, e ottenuto la promozione dalla C alla B, superando la Feralpisalò nella semifinale dei play-off e il Padova all’ultimo atto”.

Nel match di andata Felici ha giocato solamente 33 minuti, stavolta invece partirà titolare, posto conquistato ormai in pianta stabile da diverse settimane, e proverà a fare lo sgambetto alla sua ex squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
L'operatore di mercato sui rosanero: "La difesa non è eccezionale"...
Davanti al capitano rosanero ci sono solo Pohjanpalo e Tutino, rispettivamente con 22 e 19 gol. ...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero