Ex Palermo, Siniša Anđelković nello staff di Bentivoglio all’Arzignano

Il club di Serie C ha cambiato allenatore, lo sloveno sarà tra i collaboratori del nuovo tecnico

Nuova avventura nel mondo del calcio per Siniša Anđelković, ex giocatore del Palermo. Lo sloveno infatti sarà collaboratore di Simone Bentivoglio, nuovo allenatore dell’Arzignano, club veneto militante del Girone A di Serie C.

Anđelković ha chiuso con il calcio giocato nel gennaio 2022, dopo aver disputato le ultime stagioni al Padova. In Italia è arrivato proprio grazie al Palermo, nel gennaio 2011. Dopo aver disputato 7 gare in Serie A e una in Europa League, ha giocato in prestito ad Ascoli e Modena.

Nel 2013 quindi è tornato in pianta stabile a Palermo, vincendo il campionato di Serie B e giocando le successive tre stagioni di Serie A con i rosanero. L’avventura a Palermo si concluse con un’amara retrocessione nel 2017. Quell’estate si trasferì al Venezia. Con le Aquile per Anđelković un totale di 124 gare e un gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie