Palermo-Ascoli, la probabile formazione di Mignani

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e Ranocchia dal primo minuto

Filippo Ranocchia dal pimo minuto in mezzo al campo e Salim Diakitè a tutta fascia a destra al posto di Alessio Buttaro. Potrebbero essere queste le principali novità del Palermo di Michele Mignani che domenica alle 15 affronterà l’Ascoli allo stadio Barbera nell’ultima partita in casa della stagione regolare.

Davanti al portiere Mirko Pigliacelli se Diakitè avanzasse il suo raggio d’azione di qualche metro giocherebbero Ionut Nedelcearu, Fabio Lucioni e Pietro Ceccaroni in difesa; a centrocampo a completare la linea dei cinque con Kristoffer Lund a sinistra Claudio Gomes in mezzo e Jacopo Segre sulla mezzala sinistra con Ranocchia a destra; in attacco possibile conferma per Edoardo Soleri al fianco del capitano Matteo Brunori.

Non saranno della partita gli infortunati Francesco Di Mariano, Aljosa Vasic, Giuseppe Aurelio e Mamadou Coulibaly.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie