Palermo-Venezia 0-0 all’intervallo: le due squadre non si fanno male

Intervallo in parità, qualche occasione in più per i padroni di casa.

Il primo tempo fra Palermo e Venezia termina 0-0 con due squadre che non si sono volute fare troppo male e che hanno mostrato soprattutto due difese attente.

 

Il Venezia ha tentato di fare maggiore possesso palla stabilendo i suoi ritmi, mentre il Palermo ha cercato di fare tanto pressing e in qualche occasione si è creata pericolosa. Soprattutto ha avuto tanti calci d’angolo, infatti l’occasione più grande è stata quella del colpo di testa di Lucioni su cross di un vivacissimo Ranocchia.

 

Vedremo cosa faranno le due squadre nel secondo tempo, il Palermo deve provare a vincere dovendo fare un gol in più per passare alla finale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non avete giocato come a vette giocato con la Sampdoria per me ci avete prosso in giro voi e la società

Articoli correlati

Altre notizie