Desplanches 6: Il Venezia nel primo tempo lo chiama in causa allo scadere con Candela, ma lui è attento e blocca. Nel secondo tempo Pierini ha tempo e spazio per prendere la mira e calciare forte in porta. Resta il dubbio che forse potesse fare di più, ma il tiro è davvero forte. Si fa male allo scadere, non ci sarà a Venezia.
Graves 6: Bene quando mette in angolo non abboccando alle finte nellāuno contro uno sul fondo. Spreca una respinta su un calcio di rigore a favore, ma non fa correre rischia alla sua squadra. Nel secondo tempo ĆØ attento in chiusura, ma quando serve freddezza effettua un retropassaggio a Desplanches giĆ infortunato mettendo il compagno in difficoltĆ .
Lucioni 5: Bene dietro e ci prova anche in attacco con un colpo di testa che finisce fuori di poco. Spende un cartellino giallo per fermare a centrocampo Candela in una situazione che poteva diventare molto pericolosa. Lāunico errore della sua partita, grave, ĆØ non accorciare su Pierini in occasione del gol del Venezia.
Marconi 6: Dimostra di meritare la conferma nel primo tempo, bene in anticipo in difesa e quando va a staccare di testa sul primo palo in attacco. Nel secondo tempo va in difficoltĆ fisica, ma riesce a stringere i denti.
Diakitè 6,5: Sembra avere una marcia in più, ci prova con un tiro dalla distanza che Joronen è costretto a mettere sopra la traversa per non rischiare. à fra gli ultimi ad arrendersi, prende un giallo per una pallonata a un componente della panchina veneta.
Segre 7: Pressa, riconquista palla, detta il passaggio con gli inserimenti. Pronto al duello e ne esce sempre bene. Nel secondo tempo cala anche lui, ma riesce a fare il suo.
Gomes 6: Torna dal primo minuto, fa da diga con Segre. Quando serve prova anche a forzare la giocata saltando lāuomo. Nel secondo tempo si fa prendere dalla frenesia, poi Mignani lo sostituisce. Dal 29ā st Insigne 5,5: Non riesce a incidere.
Ranocchia 6,5: La sua condizione migliora e lo mette in evidenza, praticamente tutte le azioni pericolose del primo tempo partono dai suoi piedi. Bene anche in fase difensiva, da applausi un recupero sulla propria linea di fondocampo. Spreca una punizione dal limite nel secondo tempo. Dal 45ā Di Francesco SV.
Lund 5,5: Sbaglia la misura dei primi tre passaggi, ma con la corsa riesce a mettere ugualmente in difficoltĆ il diretto avversario. Dal 24ā st Di Mariano 6: prova a lasciare il segno con un paio di dribbling al rientro dopo lāinfortunio. Ć vivace, il Palermo ha bisogno di lui a Venezia.
Brunori 5: Grande lotta, va fuori dallāarea per cercare spazi per gli inserimenti dei compagni e per combinare con Ranocchia. Ci prova un paio di volte, ma non ĆØ preciso. Non ĆØ la sua migliore serata.
Soleri 6: La regola dice che palle alte e di sponda sono tutte sue. Nel secondo tempo la fatica si fa sentire. Dal 24ā st TraorĆØ 4,5: Ogni volta sembra che debba essere la sua occasione, ma ogni volta la fallisce.


