Italia-Bosnia 1-0: decide la partita il gol di Frattesi. Per Saric 66′ da titolare

Il prossimo impegno della Nazionale italiana sarà contro l'Albania nei Campionati Europei. Per il rosanero al ritorno dalla Turchia il futuro sarà tutto da valutare

È terminata 1-0 in favore dell’Italia l’ultima amichevole degli azzurri prima dell’inizio dei campionati europei. Il match contro la Bosnia del rosanero Dario Saric è stato deciso con il gol di Davide Frattesi al minuto numero trentotto.

Da segnalare che Saric, rientrato al Palermo dopo l’esperienza in Turchia, ha giocato titolare ed è stato sostituito al 66′.  Il centrocampista bosniaco la passata stagione è stato protagonista di un buon campionato in Turchia con l’Antalyaspor, ma il club turco non lo ha riscattato e Saric è rietrato al Palermo.

Il suo futuro adesso è tutto da scrivere con il club rosanero che valuterà se tenerlo o convincerlo a trovarsi una nuova sistemazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie