Edoardo Iannoni potrebbe essere un’idea per il centrocampo del Palermo. A scriverlo è Tuttomercatoweb che riporta l’interesse del club rosnero per il centrocampista rivelazione della scorsa Serie C con la maglia del Perugia. Iannoni, con la maglia degli umbri ha messo insieme 61 presenze impreziosite da 4 gol.
Il cartellino del centrocampista era della Salernitana, ma il Perugia lo ha appena riscatto per circa 400mila euro. In Umbria però Iannoni potrebbe essere destinato a rimanere pochi giorni prima di trovare una sistemazione definitiva. Oltre che al Palermo sulle sue tracce ci sarebbe anche la Cremonese.
Iannoni nell’ultima stagione ha messo insieme 38 presenze e 4 gol con la maglia del Grifo. In precedenza ha vestito anche le maglie di Salernitana, Juve Stabia e Ancona.


