Ciao Manchester: alla ripresa, il Palermo preparerà l’esordio nel veronese

L’ultimo atto del ritiro inglese, sabato pomeriggio con l’amichevole contro l’Oxford (fischio d’inizio alle ore 16 italiane).

L’ultimo allenamento al City Football Academy di Manchester, poi il trasferimento a Oxford per l’amichevole in programma nella giornata di sabato e quindi il rompete le righe con la squadra di Dionisi che si ritroverà il 6 agosto nel veronese per iniziare a preparare la prima gara ufficiale della stagione, quella col Parma di Coppa Italia (prevista domenica 11 agosto al Tardini). Questo in sintesi il programma del Palermo per i prossimi giorni.

Il caldo afoso che sta attanagliando la Sicilia ha indotto il club rosanero a rimandare la ripresa degli allenamenti a Torretta.

Questo il comunicato diffuso dal club: “Si è conclusa questa mattina la preparazione del Palermo al City Football Academy di Manchester. Dopo un avviamento tecnico i rosanero hanno effettuato possesso palla, esercitazioni sulla fase difensiva 11 vs 11 e partita 11 vs 11 a campo ridotto. Nel pomeriggio la squadra guidata da Alessio Dionisi si trasferirà a Oxford e domani alle 15.00 (ora locale) affronterà al Kassam Stadium la formazione inglese che milita in Sky Bet Championship. Dopo il test amichevole i rosanero riprenderanno gli allenamenti martedì 6 agosto in provincia di Verona (tutte le sedute saranno a porte chiuse), in vista della gara di Coppa Italia Frecciarossa in casa del Parma (domenica 11 agosto, ore 18.30)”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie