Per Di Mariano la rete contro il Cosenza ĆØ stata una soddisfazione sottolineata anche nelle parole rilasciate in sala stampa. L’attaccante del Palermo ha sottolineato tra le altre cose la differenza tra quanto gli chiedeva Corini e la posizione dove invece lo colloca in campo Dionisi:
“Negli ultimi due anni giocavo sempre fuori ruolo, come quinto a destra – si legge su PianetaSerieB -. Ho sempre fatto lāesterno dāattacco, mi sono messo a disposizione perchĆ© sono generoso e poi sono un professionista. Se un allenatore te lo chiede, probabilmente vede che puoi dare qualcosa. Questāanno col 4-3-3 le mie caratteristiche possono essere esaltate.”
Di Mariano ĆØ in scadenza a fine stagione, ma il suo obiettivo ĆØ proseguire in rosanero: āIl mio procuratore e la societĆ ne stanno parlando e sono molto fiduciosoā.



Si vero con un finto 3-5-0-1 coriniano.