A Castellammare di Stabia ha segnato il suo primo gol in maglia rosanero: ora Thomas Henry non vuole più fermarsi. Il suo obiettivo è ritrovare continuità e soprattutto ritrovare la Serie A che ha lasciato dopo le esperienze con Venezia e Verona per sposare il progetto Palermo.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante francese ha chiarito il suo obiettivo, senza usare troppi giri di parole e alla domanda “dove vuole arrivare” ha risposto senza pensarci su: “In Serie A col Palermo. Vorrebbe dire avere centrato un grande traguardo e anche avere la certezza che rimarrò ancora qui il prossimo anno”, dato che il caso di promozione scatterà l’obbligo di riscatto da parte del Palermo”.
E a proposito della (presunta) rivalità con Brunori, l’ex centravanti del Verona ha aggiunto: “Credo che siamo compatibili perché abbiamo caratteristiche diverse. Matteo ha fatto tre stagioni di altissimo livello. Sento dire che siamo in guerra, invece abbiamo un ottimo rapporto, parliamo spesso a andiamo a cena assieme. Il Palermo ha bisogno di tutti e daremo tutto per questa maglia”.