Modena-Palermo 0-2 all’intervallo: segnano Verre e Insigne, ma Henry sbaglia un rigore

Partita di sofferenza, ma poi esce la qualità del Palermo che sblocca con Verre. Henry sbaglia un rigore e alla fine la chiude Insigne.

Grandissimo primo tempo al Braglia di Modena fra i canarini e il Palermo. Prima frazione che vede i rosanero avanti di due gol, ma la partita è stata piena di emozioni.

 

Ad iniziare dall’occasione avuta da Henry che prende il palo dopo due minuti. Il Modena esce dopo questo episodio e mette in pericolo Desplanches sempre dai calci piazzati. I padroni di casa protestano per un presunto rigore non visto dall’arbitro e non segnalato dal Var dopo un Check e si vedono annullare un gol di Battistella per un fallo su Gomes.

 

Alla lunga si vede la qualità del Palermo su cross di Di Francesco per Verre che di sinistro spedisce la palla sotto l’incrocio. Dopo poco Ceccaroni si conquista un rigore ma che Henry sbaglia clamorosamente. Ma a firmare il raddoppio ci pensa Insigne, autore di una grande partita.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma per quanto tempo ancora dobbiamo vedere queste cose ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Pisa vola campionato chiuso anche quest’anno isaaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo sempre da 5/6 posto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma questo è il modo di tirare i rigori !?!?!?

Articoli correlati

Altre notizie