Ciano: “Tra Frosinone e Palermo mi aspetto una bella partita”

L'ex attaccante sulla finale playoff del 2018: "Eravamo più forti dei rosanero e conquistammo meritatamente la promozione"

Camillo Ciano, ex attaccante del Frosinone, intervenuto ai microfoni di ilovepalermocalcio.com in vista della sfida di venerdì sera tra i laziali e il Palermo, ha dichiarato: “Venerdì mi aspetto una bella partita. Il Frosinone avrebbe dovuto recitare il ruolo di ammazza campionato, ritrovandosi invece a fare i conti con un avvio tutt’altro che positivo. Allo “Stirpe” arriverà un Palermo reduce da una sconfitta e sempre con il dente avvelenato, visti i precedenti. Penso che il fattore campo possa rivelarsi decisivo”.

Sulla finale playoff del 2018: “L’episodio dei palloni in campo è stato brutto e ha rovinato un po’ lo spettacolo, ma non è stato questo a incidere sul risultato finale. Il triplice fischio dopo il mio gol posso assicurare di averlo sentito, l’ho avvertito subito quando sono andato sotto la curva per esultare. Al di là di tutte queste cose quel Frosinone era molto più forte del Palermo e conquistò meritatamente la promozione”.

Su Brunori: “Non conosco le dinamiche del giocatore e della Società. Alla luce di quanto fatto negli ultimi anni a Palermo è sicuramente brutto non vederlo giocare. Quando mi accorsi che il mio tempo a Frosinone era finito cambiai squadra, anche grazie alla comprensione del Presidente Stirpe. Sono dell’idea che quando un ciclo giunge al termine è giusto che finisca”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie