Palermo, Dionisi: “Gara veramente importante, dispiace tantissimo per il risultato”

Il tecnico rosanero: "La squadra ha fatto bene, dobbiamo continuare a lavorare, crederci, per recuperare i punti che non abbiamo fatto nelle partite precedenti"

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine del pareggio per 1-1 con la Sampdoria, ha dichiarato: “Una partita non dico a senso unico, ma i ragazzi hanno fatto una gara veramente importante. Dispiace tantissimo per il risultato. Non meritavamo di passare in svantaggio, certo è stato un nostro errore e la Sampdoria è stata brava a sfruttarlo. Per il resto siamo stati quasi perfetti, purtroppo solo quasi e quello ci penalizza. Una prestazione maiuscola, un risultato che non ci soddisfa.

La squadra ha fatto bene, dobbiamo continuare a lavorare, crederci, per recuperare i punti che non abbiamo fatto nelle partite precedenti. Siamo stati anche sfortunati, ancora la devo rivedere ma mi hanno detto che quello di Segre non era mai fatto. Dobbiamo accettare anche questo, ma giocare in 30 minuti in superiorità numerica sarebbe stato diverso. 

Sono contento che Di Francesco si sia sbloccato ma hanno fatto bene in tanti, anche chi è entrato. Dobbiamo pretendere di più da noi nei risultati, che arriveranno attraverso queste prestazioni.

Lo Spezia? Sta facendo qualcosa di straordinario, ancora non ha perso, ha preso pochissimi gol. Non mi sorprendono. Sarà una partita stimolante”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie