Non si ferma la contestazione all’indirizzo dei dirigenti del Palermo, da parte degli ultras organizzati. Nella notte tra lunedì e martedì, un altro striscione è stato appeso sulla cancellata dello stadio Renzo Barbera e una foto dello stesso è stata poi pubblicata sul profilo Facebook del gruppo Curva Nord 12. “Mercato sbagliato, De Sanctis bocciato” recita il testo dello striscione.
Intanto la Digos è al lavoro per cercare di individuare i responsabili del vile agguato di cui è stata fatta vittima la squadra al rientro da Cittadella, lungo il tragitto che porta dall’aeroporto al centro sportivo di Torretta. Sarebbero stati una trentina i teppisti che hanno preso d’assalto il pullman dei rosanero con bombe carta, petardi e fumogeni. Da capire se si è trattato di “cani sciolti” o di un gruppo organizzato.
Dura la reazione del club che intende lasciarsi intimidire: tante le reazioni di solidarietà giunte ai dirigenti di viale del Fante, dal sindaco Lagalla alle istituzioni nazionali del calcio.



Se ne devono andare De Sanctis e Dionisi.
Basta,basta,basta.