Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, intervenuto sui canali ufficiali del club al termine della sconfitta con il Pisa, ha dichiarato: “Peccato perché abbiamo preso due gol che potevamo evitare. Ma nel secondo tempo abbiamo dato l’anima per provare a riprendere una partita che si era messa in salita. Dobbiamo ovviamente migliorare nel risultato, ma lo spirito di gruppo c’è stato.
Era una partita difficile, loro giocano in maniera molto fisica. Nel secondo tempo abbiamo fatto la gara, cercando di metterli in difficoltà. Peccato non aver trovato il gol del pareggio, c’era una bella atmosfera, spiace non aver dato una felicità ai tifosi.
Siamo un grande gruppo, siamo uniti e alla fine i risultati si vedranno. Con lo spirito, l’unione e la passione che abbiamo, arriveranno. Dobbiamo continuare a sudare, a crederci, a lavorare: solo con il sacrificio e la determinazione si possono ottenere grandi cose.
Lo Spezia è una grande squadra ma non ha nulla più di noi. Giocheremo alla pari, abbiamo una settimana per prepararci al meglio”.
QUI LA VIDEOINTERVISTA INTEGRALE DI SEGRE