Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine della gara pareggiata 2-2 con il Mantova, intervenuto sui canali ufficiali rosanero, ha dichiarato: “Una partita non iniziata bene. Nei primi dieci minuti eravamo contratti, poi invece ci siamo liberati e abbiamo giocato un buonissimo primo tempo, sbloccato con un gran gol di Verre. Purtroppo non siamo stati così efficaci nel fare il secondo.
Poi abbiamo iniziato male il secondo tempo, concedendo un gol davvero brutto da prendere, contro una squadra che per tutta la partita ha difeso molto bene. Poi su palle inattive la partita si è incanalata sul pareggio.
Peccato essere rimasti in dieci. Devo fare i complimenti ai ragazzi, non si sono disuniti, la partita l’abbiamo fatta. Deve essere questo, con ancora più cattiveria e rabbia nella prossima partita.
Dal loro secondo gol la partita l’abbiamo fatta sempre noi. Poi è stato normale anche abbassarsi perché i ragazzi avevano speso tanto.
Contro il Cosenza dobbiamo partire dalla rabbia di oggi, dalla cattiveria che abbiamo messo nei duelli quando siamo rimasti in dieci”.