Palermo, Dionisi: “Rammaricati, avremmo meritato di vincere”

Il tecnico rosanero dopo l'1-1 con la Sampdoria: "Abbiamo fatto una grande partita, i ragazzi sono stati veramente bravi"

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine della gara pareggiata per 1-1 con la Sampdoria, intervenuto sui canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Abbiamo fatto una grande partita, i ragazzi sono stati veramente bravi nonostante l’errore iniziale che poteva compromettere tutto. Così non è stato e non è cosa da poco. È importante per una squadra che sta crescendo, ha dato dimostrazione di consapevolezza e forza.

Il rammarico è non aver portato a casa il bottino pieno. Lo meritavamo, abbiamo creato i presupposti e abbiamo giocato mezz’ora in superiorità numerica. Ma non siamo riusciti a sfruttarla, merito anche della Sampdoria si è difesa con tutti gli effettivi, concedendoci pochi spazi. 

Adesso dobbiamo andare alla ricerca di altri risultati positivi. Non so quanto potranno fare risultato contro la Sampdoria, non è la stessa squadra dell’andata. La prossima con la Cremonese sarà difficile, una delle più forti del torneo, che all’andata ci ha fatto soffrire. Dovremo essere più bravi, migliorandoci negli allenamenti da qui al match”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie