Palermo, Audero: “Dispiace per l’episodio di inizio gara”

Il portiere rosanero al termine della gara pareggiata con la Sampdoria: "Non è facile quando l'avversario si chiude negli ultimi 25 metri"

Emil Audero, portiere del Palermo, intervenuto sui canali ufficiali rosanero, ha commentato così l’1-1 con la Sampdoria: “È stato un primo tempo abbastanza equilibrato, abbiamo avuto buone occasioni noi ma anche loro. Nel secondo tempo è stata diversa anche a causa dell’espulsione. Dovevamo fare la partita e provare a creare il più possibile, ma non è facile quando l’avversario si chiude negli ultimi 25 metri. Si poteva provare a gestire un po’ meglio qualche pallone, ma non è semplice in quelle condizioni.

Mi dispiace per l’episodio a inizio gara, non è stato piacevole. Quando capita è importante rimanere dentro la partita, restare concentrati, perché poi ci sono tanti altri interventi da fare. Dispiace, sono episodi che si spera non capitino più, dalla prossima si penserà a fare meglio. 

I tifosi sono sempre incredibili, si sentivano molto dal campo. Un supporto in più per noi, li abbiamo percepiti e li ringraziamo. Il dispiacere che sento è non avere portato a casa il bottino pieno per come si era messa la partita.

Con la Cremonese sarà un’altra gara tosta, loro hanno una buona posizione di classifica e interpreti di qualità. Conto però sulle nostre di qualità, sulla presenza della gente al “Barbera” che ci spingerà a dare qualcosa in più”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie