Emil AUDERO 6: Primo tempo inoperoso, nel secondo un paio di uscite sicure. Sul gol può poco.
Rayyan BANIYA 5,5: Attento nel primo tempo. L’ingresso di Tongya lo mette in difficoltà. E nel finale si perde Amatucci che è più basso di lui di 20 centimetri.
Giangiacomo MAGNANI 6,5: Domina l’area di rigore e mette la museruola a Cerri, mai pericoloso.
Pietro CECCARONI 6,5: Sicuro dietro. Da una sua incursione nella metà campo avversaria, nasce il secondo gol del Palermo.
Edoardo PIEROZZI 6: Fa buona guardia, ma commette qualche errore evitabile. Sui cross, non sempre efficace. Dal 14’ st Salim DIAKITE’ S.V.
Claudio GOMES 7: Governa il centrocampo, spezza il muro della Salernitana e va vicino al gol. Imprescindibile. Dal 22’ st Filippo RANOCCHIA 6: Fa il suo nel finale.
Alexis BLIN: Pulito e d’esperienza. Quando perde lucidità, ci mette il corpo e finisce per prendere un giallo.
Kristoffer LUND 6: Nelle metà campo avversaria gioca bene. Nella propria, tentenna.
Jacopo SEGRE 5,5: Schierato al posto di Verre, corre tanto e supporta il centrocampo, ma manca il gol in ben tre circostanze. Dal 35’ st Aljosa VASIC S.V.
Matteo BRUNORI 6,5: Sblocca la partita segnando (grazie anche ad una fortunosa deviazione) il suo settimo gol stagionale. Splendido l’assist per Pohjanpalo. Nella ripresa spreca tre contropiedi per eccesso di egoismo. Dal 35’ st Roberto INSIGNE S.V.
Joel POHJANPALO 6,5: C’è sempre e timbra anche stavolta cartellino. Dionisi lo toglie perché più affaticato di Brunori, a causa degli impegni con la sua nazionali. Dal 22’ st Jeremy LE DOUARON 6: Contribuisce nel finale a tenere il risultato.
Alessio DIONISI 6,5: Formazione condizionata dalle assenze, ma stavolta indovina l’undici iniziale e le sostituzioni non cambiano l’esito della partita. Il suo Palermo, fuori va decisamente meglio che in casa. Di nuovo in zona playoff.