Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, intervenuto sui canali ufficiali del club al termine della partita persa di Bari, ha dichiarato: “Purtroppo nel primo tempo abbiamo fatto meno di quello che avremmo potuto e dovuto, questo è il rammarico più grande. Poi è vero che abbiamo preso gol al 90° su corner, dove potevamo essere più precisi nelle marcature. Ma è nella prima frazione che non abbiamo colto delle opportunità, abbiamo preso gol in maniera banale, siamo riusciti a pareggiarla ma abbiamo dato poco.
Venivamo da due partite positive, dovevamo dare continuità con un primo tempo diverso. La gara poi sembrava incanalata verso il pari ma così non è stato. Torniamo a casa con zero punti in uno scontro diretto e fa male.
Il campionato non è finito, il nostro obiettivo sappiamo qual è. Le partite precedenti dicevano che la squadra stava girando, ma dal punto di vista del gioco abbiamo fatto un passo indietro. Siamo stati leziosi nel primo tempo e questo non va bene.”