La Lega di B ha ufficializzato la data di recupero della 34a giornata, rinviata per la morte di Papa Francesco: si giocherà martedì 13 maggio, ovvero al termine di quella che – da calendario – è l’ultima giornata di campionato. Il Palermo, dunque, chiuderà la regular season con due partite casalinghe consecutive e poi, salvo clamorosi scivoloni, saranno playoff.
I rosanero giocheranno sabato 26 aprile a Catanzaro, poi giovedì 1 maggio col Sudtirol in casa, quindi a Cesena domenica 4 maggio e venerdì 9 col Frosinone. A chiudere ci sarà la Carrarese in casa, martedì 13 maggio. Nei prossimi giorni verranno riprogrammate le date dei playoff.
Il primo turno, che con ogni probabilità vedrà impegnato il Palermo, dovrebbe slittare dal 15-16 maggio al 17-18 (partite secche in casa della meglio piazzata). Se i rosanero riusciranno a conquistare il sesto posto avranno la possibilità di giocare almeno tre partite in casa consecutive, le ultime due di campionato e il primo spareggio). Previsto anche uno slittamento delle finali, ad oggi previste per il 29 maggio e il primo giugno.