Cesena e Palermo si dividono la posta in palio

Al Manuzzi finisce 1-1: vantaggio di Blesa, risponde Bani nella ripresa

Il Palermo torna da Cesena con un punto prezioso in una sfida intensa e combattuta, valida per la quinta giornata di Serie B. All’Orogel Stadium il risultato finale ĆØ 1-1, con entrambe le squadre capaci di creare occasioni e di rispondere colpo su colpo.

Dopo una prima mezz’ora equilibrata, il match si sblocca al 34’: Francesconi avvia l’azione centrale e Blesa ĆØ il più lesto a infilare Joronen, portando i padroni di casa in vantaggio.

Nella ripresa i romagnoli sfiorano più volte il raddoppio, prima con Berti e poi con Shpendi, che da posizione favorevole manca il bersaglio. Passato il momento di difficoltĆ , il Palermo cresce e al 54’ Pohjanpalo colpisce una traversa clamorosa. Due minuti più tardi arriva il meritato pareggio: Augello crossa dalla sinistra, Palumbo sfiora la palla e Bani anticipa tutti, battendo Klinsmann con precisione.

L’ultima mezz’ora ĆØ vissuta sul filo dell’equilibrio, con entrambe le squadre alla ricerca del guizzo decisivo ma senza riuscire a superare difese attente e ben organizzate.

Il match si chiude quindi con un pareggio giusto, che conferma la soliditĆ  del Palermo e la qualitĆ  del Cesena, davanti a 14.423 spettatori, con circa 1.500 tifosi rosanero al seguito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie