Il Palermo ha ufficializzato lāingaggio di Federico Barba, difensore classe 1993 mancino. Il ragazzo arriva in Sicilia da svincolato dopo l’esperienza in Indonesia al Persib. Dopo una trattativa lampo, chiusa in tempi strettissimi, il calciatore romano entra tra le fila del club rosanero.
Barba rinforzerĆ il reparto arretrato del Palermo mettendo a disposizione esperienza e qualitĆ , grazie al suo ruolo di centrale difensivo e alla capacitĆ smistare palloni con il suo ottimo piede sinistro.
Di seguito, il comunicato ufficiale dal sito del Palermo:
“Il Palermo FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Federico Barba, svincolatosi dal PERSIB Bandung.
Oggi, al termine dellāallenamento mattutino, il calciatore rosanero sarĆ presentato in conferenza stampa.
A Federico il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“.
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


