Atzori: “Difficile per il Palermo recuperare a Venezia”

L'ex calciatore rosanero: "La mia finale è tra i lagunari e la Cremonese"

Gianluca Atzori, oggi allenatore, dopo aver chiuso la carriera da calciatore al Palermo esattamente vent’anni fa, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, si è detto dubbioso circa le possibilità di rimonta dei rosanero a Venezia, dopo lo 0-1 dell’andata.

Atzori ha infatti dichiarato: “Dopo il risultato a Palermo credo che il Venezia sia difficilmente recuperabile. Il Catanzaro ha fatto un cammino incredibile. La mia finale però è Cremonese-Venezia”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Tocchiamoci tutti i gioielli di famiglia CA CHISTU PORTA ATTASSU

Commento da Facebook
2 anni fa

Se lo dici tu

Commento da Facebook
2 anni fa

Questo individuo non ha mai speso una parola in favore del Palermo, mi ricordo che anni fa avevamo ottenuto la promozione, e mentre gli altri suoi compagni festeggiavano in campo lui se ne andò negli spogliato mogio mogio solo perche uno degli allenatori del Palermo di quell’anno (suo amico) era stato esonerato mesi prima.
Quindi di cosa vogliamo parlare?

Commento da Facebook
2 anni fa

Di fficile ma non impossibile.

Commento da Facebook
2 anni fa

Sei il Magò melini

Commento da Facebook
2 anni fa

Tutti contro il Palermo

Articoli correlati

Altre notizie