Palermo, per il Corriere dello Sport ci sono “Empoli e Genoa su Brunori”

L'interesse per l'attaccante rosanero era emerso nei mesi scorsi e potrebbe tornare d'attualità se il Palermo deciderà di cedere il proprio bomber

Matteo Brunori

Ridda di voci sul futuro di Matteo Brunori. La spaccatura con una parte della tifoseria viene vista da alcuni giornali come il segnale di un possibile addio. Parlare di “tifosi contro” sembra eccessivo, ma di certo le sue frasi nel post di Venezia-Palermo – benché dettate dall’amarezza per l’eliminazione – non sono piaciute al popolo rosanero. Il rapporto si è andato via via logorando.

Sul Corriere dello Sport si parla anche dell’interesse di due club di Serie A che nel recente passato avevano manifestato interesse per il centravanti italo-brasiliano: “Dopo il pesantissimo striscione contro – si legge sul quotidiano sportivo romano – il Palermo valuta una cessione di Matteo Brunori che è molto stimato anche in Serie A. Empoli e Genoa, in particolare, avevano mostrato un interesse già lo scorso gennaio”.

In realtà, la permanenza in rosanero di Brunori non dipenderà certamente dallo striscione in questione (riferibile solo ad una piccola frangia del tifo organizzato) ma dalle volontà del giocatore – a cui piacerebbe misurarsi con la Serie A – e da quelle del club, ovvero del nuovo allenatore del Palermo che di certo, prima di esprimere un parere, vorrà confrontarsi con l’attaccante.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie