Palermo: anche il Verona pensa a Stulac

Il centrocampista sloveno nei giorni scorsi era stato accostato alla Sampdoria. Ma Dionisi potrebbe volerlo vedere all'opera in ritiro

Dopo la Samp, il Verona. Stulac in uscita dal Palermo fa gola sia in A che in B. Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato alla formazione blucerchiata. Adesso la Gazzetta dello Sport scrive del Verona: “La non buona stagione al Palermo del centrocampista ha fatto drizzare le antenne all’Hellas”, si legge sul quotidiano sportivo milanese, che poi però aggiunge: “Ma con l’arrivo di Dionisi che lo ha allenato con ottimi risultati a Empoli, lo sloveno potrebbe rimanere in Sicilia”.

L’interesse manifestato per Stulac dipende soprattutto dal fatto che il giocatore ĆØ in scadenza nel 2025: con un solo anno di contratto, dovesse essere messo in uscita, ĆØ chiaro che il prezzo del cartellino si ridurrebbe di parecchio e quindi, per chi crede in Stulac, ciò potrebbe significare fare un affare.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Veramente la cosa che vorrei chiedere a tutti e come mai una squadra di serie A vuole stulac e per tutti i palermitani nn serve …..mah roba da nn credere per me stulac rimane un ottimo giocatore che ha bisogno di fiducia da parte dell ambiente oltretutto e un giocatore che ha giocato sempre in A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Benissimo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Giove…faccio domandone ma c’ĆØ la fila di chi lo vuole? Come mai invece c’ĆØ la fila quando c’ĆØ un giocatore che interessa al Palermo..anche se ha 150 anni.. sembra come xacca con tutte le mosche intorno..

Articoli correlati

Altre notizie