Mercato Palermo, inserimento della Lazio per Iannoni

Il club rosanero sembrava in pole position per il centrocampista del Perugia ma c'è stato il blitz della società biancoceleste

Fino a qualche giorno fa il Palermo sembrava in pole position per il centrocampista Edoardo Iannoni, di proprietà del Perugia. Nelle ultime ore però la Lazio si è inserita nella trattativa e ha dimostrato forte interesse per il calciatore, mettendo sul piatto come contropartita Diego Gonzales, attaccante della formazione Primavera biancoceleste.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Pure per altri idem sarà così. scarti e sconosciuti metteranno nella barra di ricerca di Google per cercare i disponibili.

Articoli correlati

Altre notizie